biblioteche Università Vanvitelli, biblioteche Vanvitelli, biblioteche Università degli Studi della Campania, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Campania, Catalogo biblioteca, catalogo on-line, Prestito libri

Marketing collaborativo e online value co-creation : l'impresa e la sfida del consumatore produttivo

Rossi, Carla <1968- >

FrancoAngeli <editore> 2014

Abstract

Il lavoro, fondendo diversi filoni di ricerca (di cui i più centrali sono quelli relativi alla consumer agency, alla collaborative e open innovation, alle comunità online e neo-tribù di consumo) legge e interpreta, anche alla luce dell'analisi di alcuni significativi casi empirici, le modalità attraverso le quali i consumatori sono coinvolti nei processi di creazione dei brand, delle esperienze ad essi associate, delle strategie di marketing e, talvolta, nello stesso processo di sviluppo di nuovi prodotti, cercando di evidenziare le implicazioni (le sfide manageriali) e i limiti della co-creazione online.
  • Lo trovi in
  • Scheda
VAN03@Biblioteca del Dipartimento di Economia

Biblioteca


Documento per sola consultazione interna

Inventario BDE 314
Collocazione PREST IIAl55