biblioteche Università Vanvitelli, biblioteche Vanvitelli, biblioteche Università degli Studi della Campania, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Campania, Catalogo biblioteca, catalogo on-line, Prestito libri

Introduzione al marketing strategico

Pellicelli, Anna C.

Giappichelli <editore> 2009

Abstract

Un testo che approfondisce gli argomenti principali del Marketing strategico. Il testo è diviso in tre parti: la prima riguarda l’analisi che deve precedere le scelte strategiche di marketing; la seconda riguarda le varie opzioni strategiche che si presentano davanti all’impresa e i metodi per scegliere tra queste; la Parte Terza, infine, è dedicata alla realizzazione delle strategie e al controllo dei risultati.
  • Lo trovi in
  • Scheda
VAN03@Biblioteca del Dipartimento di Economia

Biblioteca


Documento disponibile , escluso dal prestito interbibliotecario

Inventario BDE 95
Collocazione PREST IIAa86

Documento disponibile , escluso dal prestito interbibliotecario

Inventario BDE 96
Collocazione CONS IIAa86bis

Documento disponibile , escluso dal prestito interbibliotecario

Inventario BDE 260
Collocazione PREST IIAa86tris