biblioteche Università Vanvitelli, biblioteche Vanvitelli, biblioteche Università degli Studi della Campania, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, Campania, Catalogo biblioteca, catalogo on-line, Prestito libri

Customer database : conoscere il cliente per gestire le relazioni

Ostillio, Maria Carmela

Egea <editore> 2002

Abstract

Conoscere il cliente per gestire le relazioni.

Il testo, che illustra come progettare un Customer Database e quali diversi risvolti operativi e manageriali sono richiesti per utilizzarlo in modo corretto, è di estrema utilità e quegli operatori che, in un mercato sempre più competitivo, per avere successo su competitori aggressivi e preparati, devono fare di ogni cliente-consumatore un protagonista di tutte le iniziative di marketing e comunicazioni dell'azienda e della marca.
  • Lo trovi in
  • Scheda
VAN03@Biblioteca del Dipartimento di Economia

Biblioteca

    BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA

Documento disponibile

Inventario 6790
Collocazione PREST IIAg32