nuova ricerca raffina 1 - 18  di 18
 
salva ricerca suggerimento d'acquisto Altri canali di ricerca
  Autore Titolo   Anno Tipo Genere    
1 Di Vittorio, Arianna   9788846488510 Customer relationship management e nuovi processi di acquisto per il consumatore turistico       2007 Monografia     visualizza l'oggetto digitale collegato
2     Economia dei trasporti       1975 Monografia    
3     Economia. Sez. 1       Collana    
4     Economia. Sez. 2       Collana    
5     Economia. Sez. 3       1966 Collana    
6     Economia. Sez. 4       Collana    
7     Economia. Sez. 5, Ricerche di economia applicata       Collana    
8 Montrone, Alessandro   9788846420152 Elementi di metodologie e determinazioni quantitative di azienda       2000 Monografia    
9 Angiola, Nunzio   9788846496812 IFRS 8, operating segments : riflessioni sui nuovi orientamenti       2007 Monografia    
10     L'informativa volontaria per settori di attività       2005 Monografia    
11 Donato, Fabio <1969- >   9788846455215 Il management dei teatri lirici : ricerca degli equilibri e sistemi di misurazione       2004 Monografia    
12    9788846487421 La misurazione della performance negli atenei : logiche, metodi, esperienze       2007 Monografia    
13 Peterlini, Oskar   9788846442024 Le nuove pensioni : esperienze e strategie per uscire dalla crisi previdenziale       2003 Monografia    
14 Malinconico, Antonella   9788846423962 Rischio di credito e modern portfolio theory : modelli innovativi per la gestione dei prestiti bancari       2000 Monografia    
15 Pegoretti, Giovanni   9788820441432 Risorse, produzione e distribuzione       1986 Monografia    
16 Florio, Massimo    2: Settori di applicazione e studio di casi       2002 Monografia    
17 Mariani, Paolo   9788846440983 La statistica in azienda : contesti ed applicazioni       2002 Monografia    
18 Querini, Giulio   9788846482617 La tutela dell'ambiente nell'Unione Europea : un'analisi critica       2007 Monografia    
nuova ricerca raffina 1 - 18  di 18
 
salva ricerca suggerimento d'acquisto Altri canali di ricerca